Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. modulo istanza di accesso (100%)

    12-mar-2019 14.26.43

      Istanza di accesso ai documenti amministrativi Il/La sottoscritt_ ... ⃝ avere copia semplice* ⃝ avere copia autentica* dei seguenti atti/documenti ... ai documenti in qualità di (indicare la posizione legittimante ... al pagamento dei diritti di ricerca e delle spese di riproduzione. In caso di rilascio di documenti ... di colui che richiede l’accesso ai documenti. Ufficio relazioni con il pubblico Hotel de France

  • 2. Galleria di documenti (99%)

    21-mar-2013 11.18.44

    ipertestuale di documenti che risiede, tramite hosting, su un web server e accessibile all'utente ... , la visualizzazione dell'ora server, operazioni varie sul file system (tipo creazione dinamica di documenti ... in locale il proprio sito web oppure per consentire l'accesso ai propri documenti da altre postazioni ... : la sezione di amministrazione (back end), che serve ad organizzare e supervisionare la produzione dei ... elaborato e sofisticato. Nel campo delle pagine web vengono denominati template quei documenti

  • 3. Moduli per l'accesso ai documenti amministrativi (68%)

    24-nov-2023 10.28.14

    Moduli per l'accesso ai documenti amministrativi accesso agli atti, foia, accesso civico Puoi scaricare il modulo per richiedere l'accesso civico generalizzato (FOIA) cliccando qui. Puoi scaricare il modulo per richiedere l'accesso agli atti ai sensi della L. n. 241/1990 cliccando qui. Puoi scaricare il modulo per richiedere l'accesso civico semplice cliccando qui. Non sai quale modulo utilizzare? Hai bisogno di maggiori informazioni? Abbiamo realizzato una breve guida che potrà aiutarti. Puoi

  • 4. CORSO_SLIDE_StatisticheAleph(21.11.12)-197 p (66%)

    9-apr-2013 11.27.04

    …)   Le date filtrano i documenti sulla data di inventario degli ultimi 10 anni 42   Documen ... di “estrarre” dati bibliografici sintetici indicando il numero di documenti “recuperati”. NON CONSENTONO la visualizzazione di tali documenti, che può essere effettuata tramite altre procedure ... su una ripartizione preliminare di documenti, in modo tale da operare su un numero di dati delimitato

  • 5. Online sul sito della Camera dei deputati la mostra virtuale dedicata a Ernesto Basile con documenti e materiali d'archivio dell'Università di Palermo, dell'Archivio Basile e dell'Archivio Storico della Camera dei deputati (65%)

    1-apr-2021 15.08.01

    Online sul sito della Camera dei deputati la mostra virtuale dedicata a Ernesto Basile con documenti e materiali d'archivio dell'Università di Palermo, dell'Archivio Basile e dell'Archivio Storico della Camera dei deputati articolo, notizia, unipa È disponibile online sul sito della Camera dei deputati la mostra virtuale dedicata all'opera di Ernesto Basile, l’architetto palermitano ... per il Centenario della prima seduta della Camera nel nuovo emiciclo, i cui documenti e materiali d'archivio

  • 6. U.O. Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione Interna (50%)

    24-nov-2023 10.46.38

    amministrazione documenti, informazioni e dati che aveva l'obbligo di pubblicare on-line e che non è ... di richiedere documenti, dati e informazioni detenuti da una Pubblica Amministrazione riguardanti attività ... - il diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori ... la partecipazione al dibattito pubblico". Questa forma di accesso non è idonea ad acquisire documenti ... e attuale rispetto al documento stesso. La richiesta va presentata alla Pubblica Amministrazione

  • 7. Differenze fra accesso civico semplice, accesso civico generalizzato (FOIA) e accesso documentale (50%)

    27-nov-2023 8.32.53

    amministrazione documenti, informazioni e dati che aveva l'obbligo di pubblicare on-line e che non è ... - il diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori ... la partecipazione al dibattito pubblico". Questa forma di accesso non è idonea ad acquisire documenti ... di richiedere documenti, dati e informazioni detenuti dall'Ateneo purchè il soggetto che lo richiede

  • 8. Istanza di accesso FOIA (48%)

    12-mar-2019 14.27.07

    F.O.I.A. – ISTANZA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO (per documenti, dati e informazioni non soggetti a obbligo di pubblicazione) Al Direttore generale Università degli Studi di Palermo Io sottoscritt__ _____________________________________ nato ... PEC/e-mail telefono CHIEDO l’accesso civico ai seguenti documenti, dati o informazioni detenuti ... in cui si chiedano documenti, dati o informazioni riferibili ad altre persone) ALLEGO copia di documento

  • 9. MOSTRA/Alla biblioteca “Donato Spataro” rassegna sull’800 italiano (48%)

    8-mar-2013 13.47.57

    “I documenti del 1700”, svoltasi in coincidenza del “XXXII Convegno di idraulica e costruzioni idrauliche ... , “ritagliando”, all’interno del vasto corpus di documenti, un percorso che privilegiasse le opere degli autori ... dell’unificazione nazionale. I primi documenti in mostra sono rappresentati dalle “Recherches” e dalle “Experiences

  • 10. “Il futuro è oggi Obblighi”, scadenze e opportunità del passaggio al digitale (48%)

    18-apr-2016 10.08.32

    documenti: un modello concettuale di riferimento per una conservazione affidabile dei documenti ... Informativo di Ateneo 12:00 Digitalizzazione dei documenti sanitari; il Fascicolo Sanitario Elettronico

  • 11. bando telelavoro stabile lav_fragili_2023 (48%)

    22-set-2023 14.53.30

    la delibera del Consiglio di Amministrazione n. 1012/2023 del 27.07.2023; VISTO il D. R. n. 6210/2023 ... che questa Amministrazione, terminato il periodo di distanziamento sociale decretato a livello nazionale ... ://www.unipa.it/amministrazione/arearisorseumane/settorecarrieredirigentietab AREA ORGANIZZAZIONE ... e i documenti in possesso dell’Università di Palermo potranno essere acquisiti d’ufficio solo nel ... : pec@cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/arearisorseumane/settorecarrieredirigentietab

  • 12. scegliere_unipa_web (47%)

    8-mar-2013 18.38.31

    rende fruibili: dall ’Albergo delle Povere a Palazzo Chiaromonte, sede del Rettorato, dall ... storico si trovano il Rettorato, le facoltà di Giurisprudenza e Scienze Politiche, la presidenza ... ). Nell’area verde di San Lorenzo si trova la facoltà di Scienze Motorie. RettoRato - Palazzo ChiaRomonte ... nella pubblica amministrazione e iscriversi agli albi professionali; ai concorsi nella pubblica amministrazione e iscriversi agli albi professionali; proseguire gli studi con un master di II livello, un corso

  • 13. sez 7 - servizi agli studenti (46%)

    8-mar-2013 18.38.34

    oltre 36 CFU). agenda, spazio virtuale per l’archiviazione e il trattamento dei propri documenti ... del catalogo bibliografico e prenotazione online dei documenti; CentRo univeRSitaRio SPoRtivo - CuS - accesso ... - via Altofonte, http://portale.unipa.it/amministrazione/areaserviarete/sistemabibliotecario/ 80 ... /amministrazione/areaformazione/promozione/ Per gli studenti stranieri dell'Ateneo di Palermo, la Scuola ... di lingua italiana per studenti cinesi pre- ai documenti amministrativi da parte di quanti

  • 14. 25 DR_-2022_-_Emanazione_testo_con_modifiche_marzo_2022 (45%)

    29-set-2023 17.27.02

    ) pubblicità degli atti e accesso a documenti e informazioni. 2. Le reciproche compatibilità ed i criteri di attuazione dei principi di cui al comma 1 sono espressamente specificati nei documenti integrati ... disciplina le funzioni dei responsabili dei procedimenti amministrativi, l'accesso ai relativi documenti ... di Capitali è deliberata dal Consiglio di Amministrazione dell’Università, previo parere dei Revisori ... , dal Consiglio di Amministrazione, e previo parere del Senato Accademico solo quando tali rapporti

  • 15. FAQ_agg_17_07_19 (1) (45%)

    17-lug-2019 16.59.17

    INTERESSATI A LAVORARE IN UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE REGIONALE - Avviso n.26/2018 – P.O FSE Sicilia ... unitamente agli altri documenti previsti dal bando, tramite posta elettronica certificata (PEC ... ? Bisogna dichiarare che tutti i documenti allegati alla domanda di partecipazione sono conformi ... che la copia di un atto o di un documento conservato o rilasciato da una pubblica amministrazione

  • 16. Da oggi online anche una versione con il logo in bianco e nero della nuova carta intestata (45%)

    18-mar-2013 14.19.24

    coloro che non dispongono di una stampante a colori o che inviano documenti su carta intestata via ... di una stampante a colori o che inviano documenti su carta intestata via fax. /sites/portale

  • 17. WINTER SCHOOL/“Tecnologie per la sostenibilità e il recupero ambientale” (45%)

    8-mar-2013 13.50.57

    della Prof.ssa Eristanna Palazzolo), Viale delle Scienze 13 – Edificio 4 - 90128 Palermo i seguenti documenti ... con i documenti sopra indicati dovranno pervenire entro e non oltre il 15 dicembre 2011. GIUSEPPE GRASSO

  • 18. ATENEO/Biblioteche Summon: integrazione catalogo online (45%)

    8-mar-2013 13.53.04

    e veloce a tutte le risorse bibliografiche: catalogo collettivo dei documenti posseduti dalle ... . Effettuata la ricerca e rilevati, tra i risultati ottenuti, documenti posseduti dalle Biblioteche ... ), risultati veloci, presentati in ordine di rilevanza. http://portale.unipa.it/amministrazione

  • 19. ATENEO/Nuovo indirizzo PEC dell'Amministrazione Centrale (45%)

    8-mar-2013 13.52.47

    . Per la trasmissione di documenti tra AOO diverse (ad es. tra Dipartimenti e Amministrazione Centrale ... i documenti che dovessero contenerlo. Dal punto di vista degli utenti del sistema Titulus, il cambiamento sarà

  • 20. ATENEO/Trasparenza e cultura della legalità obiettivo centrato dall’Ateneo (45%)

    14-dic-2013 17.06.27

    , ateneo, Una amministrazione trasparente che rende disponibili i documenti e il proprio operato ... di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”. /sites/portale/amministrazione/rettorato ... dal dirigente dell’Area Affari generali legali Sergio Casella. “Una amministrazione trasparente e dei ... nella Pubblica amministrazione. GIUSEPPE GRASSO Una amministrazione trasparente che rende disponibili i documenti e il proprio operato ai cittadini. E’ quanto ha fatto l’Ateneo Palermitano